Antonio Lucifero
Eclettico, sciamanico e imprevedibile, si autodefinisce “artigiano dell’arte”. Oltre che cantante è anche regista e compositore. È stato davanti e dietro le quinte di palcoscenici di cinema, musica e teatro, ricevendo importanti riconoscimenti. Per il futuro dice di ambire alle luci del Metropolitan, ma il suo vero sogno è una statua accanto a quella del suo bisnonno, con scritto “Seme morte e nin ce seme accorte!”.
Franco Liberati
Cresciuto a “pane e Cubase”, è un musicista, arrangiatore e produttore musicale. Oltre ad essere il mago dei pulsantini e delle manopole, è anche docente di Informatica Musicale al Conservatorio. Guai però a chiamarlo professore, la cosa lo fa sentire alquanto anziano. Il suo sogno nel cassetto è una vincita al Superenalotto che gli consenta di passare tutta la vita in uno studio in riva al mare, con una collana hawaiana e una brocca di mojito.
Marino di Nino
Musicista per passione e per professione. Diplomato in chitarra pop, è il maestro twenteen (ma quasi thirteen) più richiesto dell’area arrosticina/pescarese. Spende tutti i propri averi per la sua fantastica pedaliera analogica, che è sempre più grande ad ogni concerto, e spera che il nuovo governo non gli ci metta sopra il bollo. Quanto al futuro, è ancora troppo giovane per avere grandi sogni…
Gianluca Francavilla
È un bassista di fatto, ma batterista (francese) nell’anima. Perdutamente alla ricerca di cosa farà da grande, divide il suo tempo tra la musica e l’architettura. Sogna di diventare un artista poliedrico, come quelli di altri tempi e per questo ama fare gite in campagna senza gps con la speranza di perdersi e di ritrovarsi magicamente in quel di Frittole, nel mille e quattrocento, quasi mille e cinque!
Contest
– Selezionato a Sanremo Rock 2018
– Premio della Critica radiofonica alla Milano Sanremo della Canzone Italiana 2018;
– Finalista Musicultura 2018;
– Premio della critica Stefano Ronzani al 30° Rock Targato Italia 2018;
– Finalista al premio De Andrè 2018;
– Semifinalista al premio Mia Martini Etnosong 2019.
Pubblicazioni
– Compilation PAE 2018;
– Compilation Rock Targato Italia 2018;
– Compilation Musicultura 2018;
– Album ORTO vol. 1 2018;
– Pubblicazione singolo NIN SI NISCIUNE 2019.